CONVOCAZIONI SELEZIONI CANDIDATI PROGETTI SERVIZIO CIVILE

 BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE DEL 4 SETTEMBRE 2019

CONVOCAZIONI SELEZIONI CANDIDATI PROGETTI SERVIZIO CIVILE

I candidati, presenti nell’elenco scaricabile da QUI, che hanno presentato domanda in relazione al bando del Servizio Civile Nazionale del 4 Settembre 2019 per il progetto “Seminiamo la speranza“, da realizzarsi a Castellammare (NA) in Via S. Bartolomeo 72 , presso la sede della Caritas Diocesana Sorrento-Castellammare,

sono invitati a partecipare muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità alle due fasi di selezione.

La prima fase della selezione (consistente nel corso informativo, dinamiche di gruppo e questionario di valutazione) si terrà il giorno 5 novembre 2019 alle ore 9.00 presso la sede della Caritas diocesana di Sorrento Castellammare sita a Castellammare di Stabia in via S. Bartolomeo 72.

La seconda fase di selezione (consistente in un colloquio individuale) si terrà il giorno 9 NOVEMBRE 2019 alle ore 14:30 a SALERNO in via Bastioni 4, sede della Caritas diocesana di Salerno

Si fa presente che il presente avviso ai sensi dell’art. 6 del bando ha effetto di notifica per tutti i candidati e che non riceveranno ulteriore comunicazione.

N.B. La mancata partecipazione ad una sola delle due fasi di selezione senza giustificato motivo comporta l’esclusione dal concorso.

DELLE EVENTUALI CAUSE DI ESCLUSIONE SARÀ DATA COMUNICAZIONE ALL’ INTERESSATO.

scarica l’elenco dei candidati