PERCORSO DI FORMAZIONE PER I VOLONTARI CARITAS – CALENDARIO APPUNTAMENTI

“Le relazioni dei volontari Caritas nella Comunità e nel Territorio: AVERE CURA DELLE FRAGILITÀ”

La Caritas Diocesana in sintonia con il cammino pastorale diocesano propone un percorso di formazione che ha come tema di fondo le relazioni, per educarci sempre più ad essere discepoli – missionari nella Comunità e nel Territorio con uno sguardo attento verso le fragilità.

DESTINATARI DEL CORSO: Operatori, volontari e servizio civile della Caritas diocesana; Membri delle Caritas Parrocchiali e delle associazioni che svolgono servizio caritativo

OBIETTIVO: Lo sviluppo di una maggiore consapevolezza nella motivazione al servizio e l’acquisizione di capacità personali e di gruppo orientate alla relazione di aiuto.

SEDE DEL CORSO: Presso la sede della Caritas Diocesana in via S. Bartolomeo 72 – C.mare di Stabia

INFORMAZIONI: Segreteria della Caritas Diocesana. Referenti: Sig.ra Giovanna Cannavacciuolo e Suor Monica.

Gli appuntamenti previsti per la formazione dei volontari Caritas si svolgeranno dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Per scaricare il pdf del Calendario appuntamenti  clicca qui