Formazione per la gestione della piattaforma SIFEAD

La Caritas diocesana, aderisce al programma FEAD dell’ Agea, riguardante l’aiuto alimentare alle persone indigenti, da tempo ormai. Pertanto, in questo mese di ottobre, ogni martedì e mercoledì dalle 15 alle 17:30 organizzeremo incontri di formazione per la gestione della piattaforma SIFEAD, il sistema gestionale interattivo che permette l’inserimento dei dati riguardanti sia la fornitura e la distribuzione, sia le informazioni delle persone indigenti che si assistono; questi incontri saranno per le Opt (Caritas parrocchiali) che hanno fatto domanda di convenzione.
Cominceremo martedì 13 ottobre alle 15 con la Caritas parrocchiale di San Leone( Gragnano). Qualora ci fossero Caritas parrocchiali interessate ad avere informazioni riguardante la convenzione Agea può chiamare direttamente nella nostra sede della Caritas.

Il responsabile FEAD per la Caritas diocesana
Lucio Longobardi