Servizio Mensa

18:00 -18:30
Domenica solo cena

Accesso possibile attraverso lo sportello del  Centro di Ascolto Diocesano
(dal lunedì al sabato: ore 09:30-12:00 escluso il giovedì. Il martedì anche dalle 15:30 alle 17:30 e il venerdì dalle 17:00 alle 19:00)
A seguito di colloquio ed eventuale coinvolgimento della parrocchia di appartenenza, è possibile accedere al servizio sulla base del bisogno individuale. L’accesso è gestito con il rilascio di un tesserino sul quale oltre al regolamento e le norme comportamentali necessarie per il regolare svolgimento del servizio stesso, è specificata una data di scadenza che viene concordata con l’ospite/utente, al fine di re-incontrarsi costantemente in itinere per aggiornare eventualmente la condizione di bisogno e soprattutto raggiungere l’obiettivo finale che prevede azioni di accompagnamento, prossimità e promozione della persona, possibilmente fino al recupero pieno delle autonomie individuali.
Il servizio è garantito tutti i giorni. Pranzo entro ore 12.15 – Cena entro ore 18,30.
Il servizio garantisce due pasti giornalieri (pranzo/cena) tutti i giorni, tutta la settimana, per 365 giorni l’anno.
La Domenica e Festivi solo la Cena.
Destinatari: Tutti coloro che hanno necessità di usufruire del servizio.
Attività: Servizio di pasto caldo a pranzo e a cena.