Carta dei servizi

La Caritas Diocesana di Sorrento Castellammare, nel quotidiano porsi accanto ai “poveri”, attraverso quella prontezza del cuore che sa riconoscere sofferenze e disagi presenti nel suo territorio, ha preso atto della necessità e utilità di elaborare una CARTA DEI SERVIZI CARITAS.
L’intento della Carta è fondamentalmente pedagogico: si pone come sussidio a disposizione degli operatori, degli utenti, delle Caritas Parrocchiali e dei molteplici stakeholder dell’Istituzione pubblica e privata al fine di presentare sinteticamente i servizi, gli interventi e le attività che vengono realizzate.
Poche pagine per conoscere un pò meglio le risorse presenti sul nostro territorio e per poterli quindi utilizzare in modo più proficuo.