Giornata conclusiva della Campagna “Nun è giusto!”

Al termine della Campagna di sensibilizzazione “Nun è giusto!” inerente il diritto al cibo, che ha visto avvicinarsi circa trecento ragazzi delle scuole superiori del nostro territorio alla realtà della Caritas, in collaborazione con la CPS (Comunità Promozione e Sviluppo), è stata organizzata una giornata conclusiva presso il Liceo Scientifico “Francesco Severi” di Castellammare di Stabia.
Tale giornata si svolgerà in data 24 maggio alle ore 10:00, vi prenderanno parte il dott. Massimo Pallottino, responsabile area Asia di Caritas Italiana, sac. Domenico Leonetti, direttore della Caritas diocesana, la prof.ssa Amalia Dema, presidente della CPS, la dott.ssa Daniela Cordoni, consigliera nazionale dell’associazione ONLUS “Progetto Continenti” e Flora Santaniello, responsabile del settore mondialità nella Caritas diocesana.
Durante la mattinata verranno inoltre presentati gli elaborati preparati dai ragazzi in merito al tema della campagna e premiati quelli più significativi.