Avviso servizio civile 2016

Anche quest’anno ci saremo!
Presentato un nuovo progetto (disponibile in allegato a fine articolo) per i ragazzi che hanno intenzione di svolgere un anno di Servizio Civile nella nostra Caritas Diocesana.
Il titolo del progetto è “Ho cura di te” rientra nella sfera del disagio adulto.
La Caritas cera di  promuovere una proposta di Servizio Civile Nazionale come esperienza di formazione globale della persona. Ai giovani che si avvicinano al Servizio Civile in Caritas si chiede di pensare a quest’anno non come una “parentesi”nella loro vita, ma come un anno intenso, ricco di stimoli e di sfide, un anno che raccoglie le memorie del passato e produce orientamenti per le scelte future.
Per chi fosse interessato e per maggiori informazioni, contattare la nostra Caritas Diocesana e chiedere di Michele Nastri o di Don Mimmo Leonetti.
Tel 081.8701702 ; 3315059943