Giornata Conclusiva Campagna Diritto al cibo 2015

SALUTI DEL DIRETTORE DELLA CARITAS DIOCESANA DON MIMMO LEONETTI

SALUTI DELLA PRESIDENTE DELLA CPS PROF.SSA AMALIA DEMA

PRESENTAZIONE DELLE ATTIVITA’ SVOLTE  DAI RAGAZZI DURANTE L’ANNO

INTERVENTO DI FABRIZIO CAVALLETTI RES. AREA AFRICA E ASIA DI CARITAS ITALIANA SUL TEMA DEL DIRITTO AL CIBO E GLI EFFETTI NEGATIVI DEL NOSTRO CONSUMISMO.

CONSEGNA DELLA PERGAMENA DI PARTECIPAZIONE ALLA CAMPAGNA AGLI ISTITUTI SCOLASTICI PRESENTI

PRESENTAZIONE ELABORATI REALIZZATI DAI RAGAZZI

PREMIAZIONE  DEGLI ELABORATI PER NOI PIU’ SIGNIFICATIVI

PRESENTAZIONE DELLE  ATTIVITA’ DELLE ASSOCIAZIONI INVITATE

CANZONE FINALE “NUN è GIUSTO”  DI ENZO AVITABILE

PARTECIPERANNO:

Arcivescovo Mons. Francesco Alfano vescovo della diocesi Sorrento – C/mare e presidente della Caritas

Dott. Fabrizio Cavalletti  resp. Area Africa e Asia di Caritas Italiana.

Sac. Domenico Leonetti direttore della Caritas diocesana Sorrento – C/mare di Stabia

Prof.ssa Amalia Dema presidente della C.P.S.

Flora Santaniello responsabile del settore mondialità nella Caritas diocesana Sorrento – C/mare.

Saranno presenti con materiale espositivo l’associazione Mondo bio di Sorrento, Fuori di zucca di Aversa e la CPS di Castellammare di Stabia che nel territorio sono espressione di una cultura economica alternativa.