Avviso pubblicazione date selezioni Bando SCU 15 dicembre 2022

 

SELEZIONE CANDIDATI PROGETTO SERVIZIO CIVILE CARITAS DIOCESANA SORRENTO – CASTELLAMMARE DI STABIA 

Martedì 7 marzo 2023 alle ore 8:30 presso la sede della Caritas diocesana Sorrento – Castellammare di Stabia, in via San Bartolomeo, 72 – Castellammare di Stabia.

I seguenti candidati del Progetto “Risto-amici Campania”  devono presentarsi alla prima fase di selezione:

–          Abbagnale Raffaella Libera

–          Alfano Sebastiano

–          D’Auria Giuseppe Gabriele

–          Di Maio Albina

–          Di Somma Alessandro

–          Di Somma Giuseppe

–          Donnarumma Claudia

–          Sorrentino Vittorio

La seconda fase selettiva (colloquio con i selettori della Caritas Regionale Campania) si terrà on-line il giorno 13 marzo 2023 dalle ore 12:30 tramite un link su piattaforma meet, che verrà successivamente inviato a mezzo e-mail a ciascun candidato entro le 24 ore precedenti la data sopraindicata.

 

Martedì 7 marzo 2023 alle ore 8:30 presso la sede della Caritas diocesana Sorrento – Castellammare di Stabia, in via San Bartolomeo, 72 – Castellammare di Stabia.

I seguenti candidati del Progetto “Sempre positivi…all’ascolto – Campania”  devono presentarsi alla prima fase di selezione:

–          Alfano Emanuele

–          Buzzella Ilaria

–          Fioretti Catello

–          Fiorillo Angela

–          Maresca Mariateresa

La seconda fase selettiva (colloquio con i selettori della Caritas Regionale Campania) si terrà on-line il giorno 14 marzo 2023 dalle ore 11:00 tramite un link su piattaforma meet, che verrà successivamente inviato a mezzo e-mail a ciascun candidato entro le 24 ore precedenti la data sopraindicata.

 

N.B.: ICANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI AI DUE MOMENTI MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

SI RAMMENTA CHE IL PRESENTE AVVISO AI SENSI DELL’ART. 6, OTTAVO COMMA, DEL BANDO HA EFFETTO DI NOTIFICA PER TUTTI I CANDIDATI CHE NON RICEVERANNO ULTERIORE COMUNICAZIONE.

LA MANCATA PARTECIPAZIONE AD UNO SOLO DEI DUE MOMENTI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO COMPORTA AI SENSI DELL’ART.6, OTTAVO COMMA, DEL BANDO, L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.