La nascita della Caritas della Parrocchia Gesรน Redentore

๐‘ฉ๐’†๐’๐’†๐’…๐’†๐’•๐’•๐’† ๐’๐’† ๐’Ž๐’‚๐’๐’Š ๐’„๐’‰๐’† ๐’”๐’Š ๐’‚๐’‘๐’“๐’๐’๐’ ๐’‚๐’… ๐’‚๐’„๐’„๐’๐’ˆ๐’๐’Š๐’†๐’“๐’† ๐’Š ๐’‘๐’๐’—๐’†๐’“๐’Š ๐’† ๐’‚ ๐’”๐’๐’„๐’„๐’๐’“๐’“๐’†๐’“๐’๐’Š: ๐’”๐’๐’๐’ ๐’Ž๐’‚๐’๐’Š ๐’„๐’‰๐’† ๐’‘๐’๐’“๐’•๐’‚๐’๐’ ๐’๐’‚ ๐’”๐’‘๐’†๐’“๐’‚๐’๐’›๐’‚. (Papa Francesco)
Ieri รจ stato un giorno importante per la nostra comunitร ! In un cantiere sempre aperto, sempre work in progress, con la gioia nel cuore abbiamo annunciato la nascita della nostra ๐—–๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐˜๐—ฎ๐˜€ ๐—ฃ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ผ๐—ฐ๐—ฐ๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒโ€ฆ un altro piccolo tassello aggiunto a questo grande progetto che Dio ha preparato per la nostra comunitร . Ieri sera, in particolare, abbiamo accompagnato attraverso la preghiera coloro che Dio ha scelto di mettere a servizioโ€ฆ coloro che apriranno il loro cuore per il Centro di Ascolto e coloro che apriranno le loro mani per il servizio al Banco Alimentareโค๏ธ
Tutto abbiamo affidato a Lui, tutto abbiamo riposto sullโ€™altare dellโ€™Eucarestia, affinchรฉ con il suo Santo Spirito possa guidare noi, manovali in questo cantiere sempre apertoโ€ฆ pronti a fare solo la sua volontร . โค๏ธ๐Ÿ™
Ringraziamo dal profondo del cuore il nostro parroco, Don Salvatore, per essersi fatto strumento e per aver accompagnato con amore paterno questo gruppo fin dal suo nascere.โค๏ธ๐Ÿ™‚
E insieme a lui, siamo infinitamente grati a tutta lโ€™equipe della Caritas Diocesana che ci ha guidati attraverso la formazione e accompagnati costantemente con la preghiera ๐Ÿ™โค๏ธ
๐‘‡๐‘ข ๐‘ ๐‘Ž๐‘– ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘Ž ๐‘‘๐‘’๐‘ ๐‘–๐‘‘๐‘’๐‘Ÿ๐‘–, ๐‘š๐‘Ž ๐‘ ๐‘œ๐‘™๐‘œ ๐ท๐‘–๐‘œ ๐‘ ๐‘Ž ๐‘๐‘œ๐‘ ๐‘Ž ๐‘ก๐‘– ๐‘”๐‘–๐‘œ๐‘ฃ๐‘Ž. (Santโ€™ Agostino) ๐Ÿ™โค๏ธ