Selezione Candidati Progetto Caritas Diocesana Sorrento – Castellammare

SELEZIONE CANDIDATI PROGETTO CARITAS DIOCESANA SORRENTO – CASTELLAMMARE

 

AVVISO PUBBLICAZIONE DATE SELEZIONI BANDO SCU 14 DICEMBRE 2021 ED INTEGRAZIONE DEL 25 GENNAIO 2022

 

I seguenti candidati del progetto “Ascoltando ti accompagno” sono invitati a partecipare alla prima parte della selezione (corso formativo, dinamiche di gruppo e questionario) IL GIORNO 23 MARZO 2022 ALLE ORE 9:00 presso la sede della Caritas Diocesana Sorrento–Castellammare sita in via San Bartolomeo 72 a Castellammare di Stabia:

–          CASCONE ALESSIA

–          CRISCUOLO DANIELE

–          FRANCESCHINIS ANNA

–          RONGA ELEONORA

–          SORRENTINO ROSARIA

–          VARONE SARA

 

La seconda parte della selezione (colloquio con i selettori Caritas) per i seguenti candidati del progetto “Ascoltando ti accompagno” si terrà on-line il giorno 30/03/2022 dalle ore 15:30 tramite un link che verrà successivamente inviato a mezzo e-mail a ciascun candidato entro le 24 ore precedenti la data sopra indicata.

 

I seguenti candidati del progetto “Alla mensa con gioia” sono invitati a partecipare alla prima parte della selezione (corso formativo, dinamiche di gruppo e questionario) IL GIORNO 23 MARZO 2022 ALLE ORE 9:00 presso la sede della Caritas diocesana Sorrento–Castellammare sita in via San Bartolomeo 72 a Castellammare di Stabia:

–          CERILLO CAMILLA

–          COTTICELLI VINCENZO

–          CRISCUOLO ROSA

–          ESPOSITO EMILIA

–          SORRENTINO MARCO.

La seconda parte della selezione (colloquio con i selettori Caritas) per i seguenti candidati del progetto “Alla mensa con gioia” si terrà on-line il giorno 29/03/2022 dalle ore 11:00 tramite un link che verrà successivamente inviato a mezzo mail a ciascun candidato entro le 24 ore precedenti la data sopra indicata.

 

I CANDIDATI DOVRANNO PRESENTARSI NEI DUE MOMENTI MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO, GREEN PASS O TAMPONE CON ESITO NEGATIVO.

SI RAMMENTA CHE IL PRESENTE AVVISO AI SENSI DELL’ART. 7 DEL BANDO HA EFFETTO DI NOTIFICA PER TUTTI I CANDIDATI CHE NON RICEVERANNO ULTERIORE COMUNICAZIONE.

LA MANCATA PARTECIPAZIONE AD UNO SOLO DEI DUE MOMENTI SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO COMPORTA AI SENSI DELL’ART. 7 DEL BANDO L’ESCLUSIONE DAL CONCORSO.